INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
All’arrivo è subito possibile effettuare il check-in per iniziare a usufruire dei servizi: piscina, spiaggia, mini-club e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità, è possibile prenotare in loco a pagamento, fino al giorno prima della partenza, un day use (rilascio camera entro le 20:00) o un late check-out (rilascio camera entro le 14:00).

TESSERA CLUB

Il saldo della Tessera Club, obbligatoria per tutti i soggiornanti dai 5 anni, è richiesto in fase di check-in. Include: animazione, mini-club, attività e campi sportivi (esterni), piscina con solarium attrezzato e per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, indipendentemente dal numero degli occupanti.
8,00 € a persona a notte (dai 5 anni).

TRATTAMENTI

FB
– Full Board (pensione completa).
– Include: colazione.+ pranzo + cena (bevande ai pasti incluse).
– Disponibile: sempre.

PRIMA E SECONDA FILA IN SPIAGGIA

Un ombrellone e due lettini in prima o seconda fila in spiaggia sono prenotabili in loco a pagamento, fino a esaurimento.
A settimana: Prima fila 140,00 € | Seconda fila 105,00 €

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per le tariffe rimborsabili sono valide le seguenti informazioni:
– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: penale del 10% sul totale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 25% sul totale.
– Da 20 a 11 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 10 a 3 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 2 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
Per prenotazioni con tariffa non rimborsabile non è possibile nessuna modifica o cancellazione gratuita.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera al primo terra), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/3 anni (non compiuti).
– Gratis in culla propria o nel letto dei genitori.
– Culla: 10,00 € a notte.
– Passeggini 25,00 € a settimana previa cauzione.

BIBERONERIA

Durante la tua vacanza utilizza la nostra biberoneria non assistita, il locale dedicato ai più piccoli e accessibile tutto il giorno ai genitori e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore, sterilizzatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Sono inoltre disponibili, durante l’apertura del ristorante, prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, sugo fresco, pastine, carne e pesce bolliti, frutta fresca, yogurt, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose.

PASTO D’ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante incluso nel tuo trattamento, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:30 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

È possibile noleggiare presso il ricevimento, come servizio a pagamento, i teli mare.
Per il servizio è richiesta una cauzione che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
Cauzione: 20,00 € (per telo mare).
Noleggio: 2,50 € (al giorno per telo mare con cambio incluso).

BAZAR

Presso il nostro Bazar trovi tutti i beni di prima necessità per il mare e i bambini, oltre a giornali, tabacchi, souvenir artigianali e tantissimi altri prodotti.
Per altre esigenze, è possibile gratuitamente richiedere l’acquisto di taluni prodotti più specifici, come farmaceutici o per l’infanzia.

BICICLETTE

Puoi rivolgerti al ricevimento per noleggiare una bicicletta per andare alla scoperta delle vicine spiagge o dei centri turistici come servizio esterno al Resort.

WI-FI

Il servizio Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: ricevimento, Bar Centrale e piscina.

LAVANDERIA E STIRERIA

Rivolgiti al ricevimento per avere informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

PARCHEGGIO

Un ampio parcheggio esterno e non custodito ti permette di lasciare la tua auto o moto vicino l’ingresso del Resort.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico, baby-sitting e parrucchiere).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di 10,00 € a notte più 70,00 € per la sanificazione finale della camera, da aggiungersi al supplemento giornaliero. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, area fitness, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo e cena extra, con inclusi acqua in bottiglia naturale o gassata, vino della casa alla spina bianco o rosso, sono prenotabili in loco.
Adulto: 30,00 € | Bambino: 15,00 € | Infant: gratis

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

TASSA DI SOGGIORNO

Il comune di Muravera richiede una tassa di soggiorno da saldare in loco di 1,50 € a notte per persona, dal 15 giugno al 15 settembre, che viene esatta all’emissione del documento fiscale del soggiorno.
Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura della tassa può variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare www.comune.muravera.ca.it

MONEY CARD

I pagamenti presso bar e ristorante avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata presso il ricevimento con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat. L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: dal 01 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 massimo 1.999,99 € per i residenti in Italia e massimo 15.000,00 € per i cittadini stranieri.

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG))
– 63 km | 60 minuti in auto.
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 249 km | 175 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO))
– 293 km | 195 minuti in auto.

NAVE
Porto di Cagliari
– 62 km | 60 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 95 km| 75 minuti in auto.
Porto di Olbia
– 251 km| 180 minuti in auto.
Porto di Golfo Aranci
– 270 km | 195 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER CAGLIARI

– Aeroporto o porto di Cagliari: 45,00 € per pax a tratta (1-8 pax).
– Bambini da 0 ai 3 anni (non compiuti): 15,00 € (seggiolino incluso).
– Bambini da 3 ai 7 anni (non compiuti): pagano 50%.
– Costo minimo da pagare: due quote adulto.
– Supplemento servizio notturno (22:00 – 08:00): +30% sul totale.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.
Le presenti tariffe e condizioni sono valide esclusivamente per le prenotazioni dirette effettuate con il Centro Prenotazioni ITI MARINA Hotels & Resorts o con il Resort.

IMPORTANTE

– I servizi igienici e le docce si trovano a 100 metri dall’arenile.
– I soggiorni possono essere soggetti a minimum stay.

_